Xeeon's Website

23

Versione 23.05.142310

Info generali

Tutti i contenuti ospitati su Xeeon’s Website sono protetti dal copyright secondo la legge italiana sul diritto d’autore, per cui si prega di citare la rispettiva fonte qualora si volesse reperire un qualsiasi contenuto ospitato sulla piattaforma.

Informativa privacy e salvataggio cookie

Dal mese di giugno 2015 è obbligatorio, per tutti i siti web pubblici in Italia, informare il visitatore circa l’eventuale possibilità che Xeeon’s Website possa salvare in locale sul computer dei file chiamati cookie, al fine di velocizzare la navigazione e memorizzare eventuali preferenze impostate durante la navigazione su Xeeon’s Website. L’informativa privacy, il popup di avviso e il servizio vengono forniti dalla piattaforma Iubenda.

Info sugli aggiornamenti periodici

Xeeon’s Website è soggetto ad aggiornamenti periodici che possono rendere momentaneamente irraggiungibile la piattaforma. Sarà compito della piattaforma stessa informare il visitatore circa il periodo di manutenzione al momento della connessione col browser internet. Inoltre, sui canali ufficiali potrebbero essere pubblicate novità di cui possono beneficiarne i visitatori stessi dopo l’aggiornamento.

Info sul Website Codename System

Ad ogni aggiornamento della piattaforma è pubblicamente assegnata una versione, una data di costruzione (aggiornata all’ultimo cambiamento apportato ai sorgenti) e un nome in codice (codename). La scelta del numero di versione è strutturata in base all’anno e il mese di aggiornamento, mentre la data di costruzione è costituita dal giorno e l’orario. Il nome in codice viene scelto in fase di sviluppo e viene utilizzato soprattutto in fase di sviluppo preliminare e nei repository ufficiali.

L’attuale versione di Xeeon’s Website è la 23, aggiornata al 7 maggio 2023, nome in codice Fuji.