Il regolamento in questione si applica alle seguenti piattaforme:

Responsabilità e diritti

  • Mi riservo in qualsiasi momento il diritto di modificare questo regolamento, qualora ritenuto opportuno. L’ultimo aggiornamento sarà indicato sempre in fondo a questa pagina;
  • Per quanto le mie guide siano provate più volte, garantire che funzionino SEMPRE e OVUNQUE è fisicamente e temporalmente impossibile. Pertanto, non mi assumo nessuna responsabilità qualora i vostri sistemi informatici e cibernetici dovessero esplodere, camminare, volare, ribellarsi, ecc;
  • Chiunque ha chiaramente il diritto di segnalare eventuali malfunzionamenti o proporre delle soluzioni nel massimo rispetto di questo regolamento.

Moderazione del linguaggio

Tutte le piattaforme controllate da me intendono essere un luogo in cui le persone vadano d’accordo a prescindere dal sesso, il luogo di provenienza, la religione e l’orientamento sessuale.

L’uso del linguaggio scurrile è consentito con moderazione, a patto che non sia rivolto ad entità religiose e/o a persone con l’intento di infastidirle. Sono severamente vietate le bestemmie e le discriminazioni per sesso, luogo di provenienza, religione e orientamento sessuale.

Contenuti non idonei alla pubblicazione

Spam

Xeeon’s Website e tutte le piattaforme social controllate non intendono essere dei cartelloni pubblicitari. La pubblicazione di commenti e/o l’invio di messaggi spam con lo scopo di pubblicizzare canali e/o pagine web è consentita solo in caso di autorizzazione da parte mia.

Contenuti per adulti

La pubblicazione di commenti e/o l’invio di messaggi che comprendono video e/o siti hard è severamente vietata, ancor peggio se tali contenuti costituiscono reato secondo la legge italiana.

Sub4Sub

Qualunque richiesta di ricambio dell’iscrizione, meglio nota come Sub4Sub sarà ignorata. Mi riservo comunque il diritto di controllare un canale per valutarne la qualità ed eventualmente, se ritenuto opportuno, ricambiare l’iscrizione.

Richieste di sponsorizzazione

Eventuali richieste di sponsorizzazione devono essere inviate tramite messaggio privato:

  • Su Xeeon’s Website tramite l’apposito modulo di contatto;
  • Sulle piattaforme social tramite le apposite funzioni dedicate.

Mi riservo il diritto di controllare la qualità dell’oggetto/contenuto da sponsorizzare e di coordinare le modalità di sponsorizzazione.

Provvedimenti per violazioni

I provvedimenti per violazioni del regolamento vengono presi in base alla loro gravita con riferimento al seguente schema:

Violazioni di livello 1

Le violazioni di livello 1 comprendono:

  • Ripetuto abuso di linguaggio scurrile, al fine di infastidire il prossimo;
  • Invio di messaggio spam.

Tali violazioni non comporteranno alcun provvedimento importante aldilà dell’eliminazione dei contenuti stessi, a patto che tali condizioni non persistano. Le suddette violazioni verranno considerate di livello 2 qualora dovessero persistere.

Violazioni di livello 2

Le violazioni di livello 2 comprendono tutte le violazioni di livello 1, aggravate dalla persistenza anche a seguito del provvedimento di livello 1. In tal caso, oltre a all’eliminazione dei contenuti stessi, il provvedimento riguarderà il ban dell’utente dalla piattaforma in cui queste sono avvenute.

Violazioni di livello 3

Le violazioni di livello 3 comprendono:

  • Bestemmie;
  • Insulti al fine di ferire il prossimo e/o abbassarne l’autostima;
  • Discriminazioni per sesso, luogo di provenienza, religione, orientamento sessuale;
  • Invio di contenuti per adulti.

Tali violazioni comporteranno l’eliminazione dei contenuti stessi e il ban dell’utente dalla piattaforma in cui queste sono avvenute.

Ultimo aggiornamento: 14 maggio 2023 alle 22:52